Homepage   |   Mappa del sito   |   Contatti 
Pagine dell'area dearsenificatori:
Rimozione arsenico

Prezzi dearsenificatori domestici

Dearsenificatori industriali

Cosa è l'arsenico

Il problema arsenico

Per informazioni o poter parlare con Arrigoni Roberto vai alla pagina dei contatti

Depuratori arsenico per la ristorazione e altre attività artigiane

Dearsenificatori industriali adatti ad attività artigianali come forni, pasticcerie, laboratori per pasta all’uovo, ristornati, alberghi, ecc.
Tutti i dearsenificatori sono certificati e garantiti a norma di legge.

Depuratore acqua industriale per rimozione arsenico

Questo che si vede nella foto è il dearsenificatore. Esso è composto principalmente da una bombola contenete il prodotto adsorbente per l’arsenico e da una valvola elettronica selettrice per il lavaggio settimanale automatico. Le dimensioni del dearsenificatore, in particolar modo l’altezza, variano in base alla quantità di acqua da trattare. Maggiore è l’acqua da trattare e più grande sarà il dearsenificatore.

Caratteristiche generali dearsenificatori

Nella tabella sotto sono mostrati i litri al minuto di porta, il volume del prodotto adsorbente, le dimensioni in diametro e le altezze della bombola in vetroresina, ed infine il diametro in pollici degli attacchi del dearsenificatore.

Tabella caratteristiche generali dearsenificatori industriali

Quanto costano i dearsenificatori industriali?

Per conoscere il costo dei dearsenificatori industriali chiamare ARRIGONI ROBERTO o andare alla pagina dei contatti per richidere un preventivo.

Quanto dura il prodotto assorbente?

Nelle tabelle che seguono vediamo i tempi di saturazione (durata) del prodotto adsorbente in base alla quantità di acqua trattata e in base alla concentrazione di arsenico.

I ppb a cui si fa riferimento nella tabella rappresentano le parti per bilione (µg/lit) di arsenico presente nell’acqua.

Tabella durata prodotto adsorbente dearsenificatori indusrtriali

Le quantità di acqua indicata prima della saturazione del prodotto adsorbente, fanno riferimento ad acque con caratteristiche simili ai seguenti:

Tabella parametri acqua per dearsenificatori industriali

AVVERTENZE:

Detti valori anche se corretti secondo le nostre conoscenze ed esperienze NON possono far parte di condizioni contrattuali. Sono possibili interferenze di elementi non soggetti a controllo continuo, che possono alterare i valori considerati nel calcolo.

Certificazioni e documentazione dearsenificatori

Vengono riportati alcuni documenti riguardanti i materiali più usati circa i dearsenificatori.

Per ottenere altre informazioni o richiedere un preventivo chiamare ARRIGONI ROBERTO al 320 32.89.415 o vai alla pagina dei contatti

2009 TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Valid XHTML 1.0 / CSS